Condivisione (Sharing)

Backloggery

sig.gif

sabato 31 ottobre 2015

Ritorno al presente - La mia assenza (NON) è giustificata per la festiv-giorno qualunque.

Chi si vede tornare dal tombale nulla assoluto di questo sito...
Certamente non è un cyber-zombie, sono solo io con le occhiaie da confondermi con un panda.

E' da tanto tempo che non scrivo in questo blog e certamente non posso finire di scrivere un post con una ironica battuta sul mio aspetto e intitolarlo come la solita pillola di citazionismo (capisco il 2015, ma non fate uscire Ritorno Dal Futuro anche dalle orecchie).

Andando al dunque della faccenda, i motivi della inattività di questo blog sono tanti: potete dire che ero molto impegnato con lo studio universitario; potete dire che ero impegnato a tradurre e sottotitolare video di un canale americano; potete dire che il Caldo estate 2015 ha affaticato tutto e tutti e volete che ho avuto problemi con il PC di svariata natura. dai componenti che si scassano e i dati che vengono persi per cancellazioni e rotture di dischi rigidi incidentali. Ma una cosa la potete dire, in primissima, più di tutte:

La mancanza di organizzazione!!



Sia ben chiaro (oltre la scritta rossa in caratteri cubitali come i voti delle elementari), quando si tratta del Dovere scolastico o lavorativo, con scadenze e un impatto concreto sulla vita sociale (carta-titolo e carta-moneta servono al giorno d'oggi), organizzo a mena dito la quantità di lavoro e i giorni ai quali dedico il lavoro, persino le fasce orarie, facendo man forte contro qualunque tipo di imprevisto, facendo anche poco ma spesso.
Ora, non sono affatto una persona fissata con l'organizzazione e la mia famiglia non si può dire che sia composta da gente prussiana, ma sulle cose importanti ci si organizza pragmaticamente e con la cura richiesta al caso.

Tutto questo va a farsi benedire al santo/santa dell'oblio quando si tratta del tempo libero, seguendo tale significato alla lettera. Le uniche cose che si salvano dalla più totale casualità sono i videogiochi su console/PC e i video di YouTube, dotati di una fascia oraria definita.
Ogni cosa che non richieda un qualche sforzo nel creare qualcosa dal nulla (scrivere su forum, a parte) non hanno una buona riuscita senza una scaletta organizzativa resistente agli imprevisti.


Ma bando alle lamentele, poiché mi sono preparato una scaletta personale, da seguire d'ora in avanti per tenere aggiornato questo posto e per altre attività.
Indubbiamente ho delle limitazioni riguardante al tempo libero che mi rimane, ma non ho alcun problema di computer o altro (facciamo il gesto delle corna, tanto per essere sicuri).


Dopo questo post di ritorno, auguro buona giornata/serata ai lettori e a buone feste di santi e morti.
Il Mago dei Ragni vi accompagnerà ovunque, anche dove non ci sono insetti.

Note:

-Volete scaricare la vostra OST di videogiochi e anime preferita, allora cliccate sul link di questo ricchissimo sito:
http://downloads.khinsider.com/?u=1221563

-In caso di imprevisti, potete controllare la mia attività su Twitter: l'equivalente di chiedere a un letargico di far la guardia a un apatico.

2 commenti :

  1. OMAGAHHH SEI TORNATO A SCRIVERE!

    Yayyy! <- con un mese di ritardo.

    A chi lo dici, anch'io mi organizzo lo studio...sono già all'opera per la sessione di dicembre. *sigh*

    Buon proseguimento Mago dei Ragni, continua ad aggiornare!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Non ti preoccupare, essendo questo blog attivo come un covo di orsi in letargo non pretendo chissà che attività nel blog.

      (Almeno qualcuno comincia a commentare qui!)

      Elimina