Condivisione (Sharing)

Backloggery

sig.gif

DONAZIONI (DONATIONS)

Se i contenuti di questo blog e dei canali video ad esso legati sono di vostro gradimento, potete decidere di donare qualche spicciolo attraverso carta di credito o account PayPal.
La donazione può essere effettuata attraverso due modalità: la donazione singola di una cifra a scelta, premendo sul pulsante a destra; o l'abbonamento mensile di una cifra tra le opzioni disponibili, premendo sul pulsante a sinistra dopo la selezione nella tendina.
Paypal/Credit Card
Abbonamento/Subscription
Donazione/Tip


Oppure, se per un motivo e per un'altro, non volete usare valute concrete, potete anche donare attraverso le seguenti criptomonete:
Cryptocoins/Criptomonete
BTC: 1CMphMbqy32mjKyQPRC3bTdB8WoEnbjXX3
LTC: LZV7QNLQX2rT377GofnKwDPJYVaMYCdnfC
ETH: 0x85dea5580bac55d8630a15ac478cc6681c5cce54
DSH: Xf4THvXwswZv57Xhx1sJAA2Df7d4HEKG2j
DOGE: DH6QvPUobubjszNezgXdg3qmoogv7Nm3un


Inoltre, potete donare anche sulla piattaforma di video online Vidme, attraverso l'opzione Tip presente sotto ogni video, selezionando una cifra a vostro piacimento:
AGGIORNAMENTO 15/12/2017
A causa della chiusura del portale per problemi di gestione, con la conseguente perdita del canale e dei video, non si possono più inviare le mance (Tip).
La sezione rimarrà sbarrata a scopo di cronaca e della remota possibilità di una riapertura del sito.


Con le donazioni ricevute, oltre a dimostrare di essere riuscito a generare un gradimento tale da riceverle, posso agevolarmi spese minime come caffé o articoli da cartoleria. Oppure poter fare acquisti di videogiochi; capienza digitale, essendo i dischi rigidi sono una palla al piede quando si riempiono; oppure strumenti di fascia professionale per la registrazione e il montaggio; ma principalmente posso offrirmi un pretesto per dedicare tempo alle mie piattaforme invece di lasciarle prendere polvere.

Ovviamente, se donate al sito lo fate perché siete in condizione di farlo, perciò non vi indebitate a causa di sperperi privi di criterio. In un modo o nell'altro, sia articoli che video arriveranno.